Ricariche Stampanti

Avrete osservato che spesso le ricariche di inchiostro per stampanti costano quasi quanto la stampante stessa.
Con i nostri Kit per ricarica INK-JET ottenete la stessa qualità delle ricariche originali, ad un prezzo assolutamente competitivo!

Inoltre ogni confezione contiene boccette di inchiostro molto capaci che consentono anche DUE ricariche, dimezzando ulteriormente i costi. Ovviamente sono presenti anche foglietti illustrativi dettagliati.




Con Eco Store offriamo l’intera gamma di consumabili destinati ad ogni tipo e marca di stampante e fotocopiatori. Cartucce, toner, inchiostri sia rigenerati che compatibili e una vastissima gamma di carte speciali dedicati al mondo della fotografia digitale e per ufficio. Tutti i nostri prodotti sono TESTATI & GARANTITI, tutti in PRONTA CONSEGNA ed inoltre si posso acquistare anche gli originali.



I nostri Clienti possono contare su cartucce ink-jet compatibili economiche, di qualità e garantite da Eco Store. Le nostre compatibili infatti sono selezionate con cura e introdotte sul mercato dopo un rigoroso test di verifica che ne garantisce durata e qualità cromatica fino all’ultima goccia.





Le nostre confezioni risparmio!


I nostri set completi di cartucce compatibili ink jet nero e colore sono disponibili in molteplici confezioni risparmio. Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze!.
Il risparmio rispetto all'originale arriva fino al 70%!

Risparmi ulteriormente rispetto all’acquisto di una singola cartuccia compatibile.

Puoi effettuare una scorta di lungo periodo.

Esempi di Multipack :
  • 2 cartucce nere e 1 colore per stampanti Epson e Canon a cartucce nero/colore
  • 1 cartuccia nero e 3 colori per stampanti Epson, Canon e Brother in quadricromia a colori separati
  • 1 cartuccia nero e 5 colori per stampanti Epson in esacromia a colori separati



Nessun commento: